Maxi sequestro di droga a Roma: padre e figlio catturati con 36 kg di cocaina.

Maxi sequestro di droga a Roma: padre e figlio catturati con 36 kg di cocaina.

La perquisizione è proseguita all’interno del magazzino, dove gli agenti hanno scoperto una cassaforte contenente ulteriori 26 chili di cocaina, anch’essa conservata sottovuoto. Inoltre, sul tavolo del laboratorio di confezionamento erano presenti tutti gli strumenti necessari per lo spaccio della droga, sottolineando l’organizzazione operativa di quel laboratorio “fai da te”.

Giustizia per gli Indagati

Successivamente, gli agenti si sono trasferiti nell’abitazione della famiglia, dove hanno trovato altri 1.700 euro in contante, relativi anch’essi alle attività illecite della coppia. Gli arresti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono scattati immediatamente per i due imputati. Su richiesta della Procura della Repubblica, il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato gli arresti.

Nelle stesse ore, anche nei pressi della stazione Tiburtina, i Falchi della Squadra Mobile hanno arrestato un cittadino filippino di 42 anni, trovato in possesso di 50 grammi di shaboo. Questa sostanza è nota per i suoi devastanti effetti, e anche una dose minima può risultare letale. Gli agenti non hanno esitato a intervenire, ponendo immediatamente in stato di fermo l’uomo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *