Meta Connect 2025: le 6 novità più importanti dell’evento che rivoluzionano il futuro.
Meta ha appena svelato le ultime novità in fatto di tecnologia indossabile, realtà virtuale, realtà aumentata e molto altro durante il keynote annuale Connect. Oltre alla tanto attesa anteprima degli occhiali smart Ray-Ban aggiornati, l’azienda ha condiviso anche altre sorprese entusiasmanti.
Ecco una panoramica di tutte le nuove tecnologie e aggiornamenti software annunciati da Meta.
Immagine: Meta
Arrivano i Meta Ray-Ban Display
Da mesi circolavano voci su un nuovo paio di occhiali smart con display, e finalmente sono qui. Gli occhiali, chiamati Meta Ray-Ban Display, presentano uno schermo a colori ad alta risoluzione nella lente destra, che consente di visualizzare messaggi, effettuare videochiamate, leggere sottotitoli in tempo reale, vedere indicazioni stradali e visualizzare le foto che si stanno per scattare con la fotocamera integrata da 12 megapixel.
Il display è controllabile tramite un bracciale, che permette di scorrere, cliccare e, in futuro, digitare messaggi utilizzando gesti vari. Gli occhiali offrono un’autonomia della batteria fino a sei ore in modalità “uso misto” e fino a 30 ore grazie alla custodia di ricarica pieghevole.
