Meteo Italia: Sole in arrivo dopo il ciclone, scopri le regioni interessate!
Il weekend si preannuncia soleggiato e fresco nelle ore del mattino. Tuttavia, nella giornata di domenica, è prevista l’insorgenza di un nuovo fronte perturbato che porterà piogge alle regioni centrali e su quelle tirreniche. Questo peggioramento si protrarrà fino a martedì prossimo, quando tornerà un’alta pressione, anche se non ci si dovrà illudere poiché un altro peggioramento è già all’orizzonte, coincidente con le festività di Halloween e Ognissanti.
Dettaglio Previsionale per i Prossimi Giorni
Oggi, giovedì 23 ottobre, il maltempo sarà predominante al Nord, con rovesci e vento forte al Centro. Al Sud, si prevedono piogge sul basso Tirreno, con temperature calde in Sicilia, Sardegna e Calabria ionica.
Domani, venerdì 24 ottobre, il quadro meteorologico migliorerà significativamente. Al Nord si prevede tanto sole e vento, al Centro cieli sereni, mentre al Sud ci saranno momenti di variabilità, con temperature superiori alla media stagionale.
Sabato 25 ottobre, il Nord vivrà una giornata soleggiata. Qualche piovasco potrebbe interessare la Toscana, al Sud, peggioramenti localizzati sulle coste tirreniche, mantenendo temperature di poco superiori alla media.
