Milano, individuato con un revolver al centro. In possesso di un arsenale a casa.

Milano, individuato con un revolver al centro. In possesso di un arsenale a casa.

Milano, individuato con un revolver al centro. In possesso di un arsenale a casa.

Un cittadino italiano di 44 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Milano per spaccio di droga e possesso illegale di armi da fuoco. Durante un servizio, gli agenti hanno trovato il 44enne con 19 dosi di cocaina e un revolver calibro 38 nella sua auto. Successivamente, durante una perquisizione a casa sua a Taino, sono stati scoperti sei pistole, due mitragliatrici, due fucili e 1.300 munizioni. L’uomo era già coinvolto in un’indagine della DDA di Milano. È stato portato al carcere di San Vittore in attesa di convalida. Un altro arresto importante nel contrasto al traffico di droga e armi.

Arrestato spacciatore con armi clandestine a Milano

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino italiano di 44 anni per spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi comuni da sparo, armi da guerra e armi clandestine con relativo munizionamento. Durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio in zona Monforte Vittoria, gli agenti hanno fermato l’uomo mentre era a bordo della sua auto e in possesso di 19 dosi di cocaina nascoste nell’abitacolo, insieme a materiale da confezionamento.

L’attenzione è stata attratta da una borsa a tracolla posta sul sedile lato passeggero, contenente un revolver calibro 38 con 5 proiettili. Al momento dell’accompagnamento in Questura, sono state trovate anche chiavi e un telecomando di un magazzino per attrezzi nella sua disponibilità. Le perquisizioni a casa sua a Taino (Varese) hanno portato alla scoperta di una “stanza segreta” con sei pistole, due mitragliatrici, due fucili, oltre a circa 1.300 munizioni di vario genere, caricatori e silenziatori.

Il 44enne, già coinvolto nell’indagine Hydra della DDA di Milano, è stato condotto al carcere di San Vittore in attesa di convalida. La Polizia di Milano ha sequestrato l’arsenale e le sostanze stupefacenti in possesso dell’uomo, che è stato arrestato in flagranza di reato per traffico di droga e possesso illegale di armi. La pericolosità del soggetto è stata scongiurata grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine.

Arrestato cittadino italiano a Milano per spaccio e detenzione di armi

La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino italiano di 44 anni per spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi. Gli agenti della Squadra Mobile hanno notato l’uomo in zona Monforte Vittoria mentre si guardava intorno sospettosamente a bordo della sua auto in via Archimede. Durante un controllo, sono state trovate 19 dosi di cocaina e un revolver calibro 38 nascosti nell’auto.

Il 44enne è stato fermato in piazza San Babila e successivamente è stato perquisito anche il suo domicilio a Taino, dove è stata scoperta una “stanza segreta” contenente sei pistole, due mitragliatrici, due fucili e circa 1300 munizioni. L’uomo era già indagato nell’ambito dell’operazione Hydra della DDA di Milano.

Dopo gli accertamenti di rito, il cittadino italiano è stato condotto al carcere di San Vittore in attesa di convalida dell’arresto. La Polizia di Milano ha sequestrato tutte le armi e il materiale trovato durante le perquisizioni, continuando così il proprio impegno nel contrasto al traffico di droga e al possesso illegale di armi nella città.

Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *