Miley Cyrus lancia “Something Beautiful”: un album emozionante da non perdere!

Miley Cyrus lancia “Something Beautiful”: un album emozionante da non perdere!

Il 30 maggio è uscito "Something Beautiful", il nuovo album di Miley Cyrus, artista influente nel...

Il 30 maggio è uscito “Something Beautiful”, il nuovo album di Miley Cyrus, artista influente nel panorama pop, prodotto da Columbia/Sony Music. L’album include 13 tracce inedite e il singolo “Easy Lover”, sostenuto da un video musicale. L’artwork presenta Miley in un abito couture di Thierry Mugler, simbolo della sua estetica audace. Disponibile in vari formati, tra cui vinile esclusivi, l’album ha già raggiunto la TOP 3 delle canzoni più trasmesse in radio in Italia con “End of the world”. Un visual film legato all’album avrà un’anteprima al Tribeca Film Festival e un evento speciale in Italia.

Uscita di “Something Beautiful”: il nuovo album di Miley Cyrus

Oggi, venerdì 30 maggio, è stato lanciato il tanto atteso album “Something Beautiful” (Columbia/Sony Music) di Miley Cyrus, una delle artiste più influenti della cultura pop contemporanea. Al debutto dell’album si accompagna anche il video del singolo “Easy Lover”, che rappresenta un nuovo passo nel percorso musicale dell’artista.

Nell’immagine di copertura dell’album, realizzata dal fotografo Glen Luchford, Miley indossa un abito couture del 1997 firmato Thierry Mugler. Questa scelta enfatizza l’estetica audace e la narrativa visiva che caratterizzano il progetto musicale. “Something Beautiful” è disponibile in vari formati, tra cui digitale, CD, e diverse edizioni in vinile: nero standard, Clear (esclusiva Discoteca Laziale) e Translucent Red (esclusiva Sony Music Store). Intanto, il singolo “End of the world” continua a riscuotere successo, essendo da tre settimane nella TOP 3 dei brani più trasmessi in radio in Italia.

Il nuovo brano è supportato anche da un video musicale che può essere trovato sulla pagina ufficiale YouTube dell’artista. L’album presenta 13 tracce inedite, realizzate con la produzione di Miley Cyrus insieme a Shawn Everett, e vede la partecipazione di artisti come Brittany Howard, Maxx Morando e Michael Pollack. Questo lavoro discografico verrà affiancato da un visual film intitolato “Miley Cyrus: Something Beautiful”.

Dopo la presentazione in anteprima al Tribeca Film Festival di New York il 6 giugno, il film sarà proiettato nelle sale italiane per un solo giorno, il 27 giugno, come evento speciale. Si prevede che questo progetto visivo accompagnerà ad hoc l’uscita dell’album, amplificando ulteriormente l’interesse attorno a Miley Cyrus e la sua musica.

Uscita di “Something Beautiful” di Miley Cyrus

MILANO (ITALPRESS) – Oggi, venerdì 30 maggio, è stato pubblicato “Something Beautiful” (Columbia/Sony Music), il nuovo e atteso album di Miley Cyrus, una delle artisti più influenti del panorama pop globale. La release dell’album è seguita dal lancio del video del singolo “Easy Lover”.

Nella copertina dell’album, Miley Cyrus, immortalata da Glen Luchford, indossa un abito couture di Thierry Mugler risalente al 1997, un chiaro richiamo all’estetica audace e alla narrazione visiva che caratterizzano l’intero progetto. L’album è accessibile in vari formati, inclusi digitale, CD e diverse edizioni in vinile: nero standard, Vinile Clear (in esclusiva per Discoteca Laziale) e Vinile Translucent Red (in esclusiva per Sony Music Store). Nel frattempo, il singolo “End of the world” ha mantenuto per tre settimane la sua posizione nella TOP 3 dei brani più trasmessi in radio in Italia.

A supporto del brano, è stato rilasciato un video musicale che può essere visualizzato sulla pagina YouTube ufficiale dell’artista. “Something Beautiful” è composto da 13 tracce inedite, prodotte da Miley Cyrus stessa insieme a Shawn Everett, e con la partecipazione di artisti come Brittany Howard, Maxx Morando e Michael Pollack.

Inoltre, l’uscita dell’album sarà accompagnata dal visual film “Miley Cyrus: Something Beautiful”, che avrà la sua anteprima il 6 giugno al Tribeca Film Festival di New York. Questo film arriverà nei cinema italiani solo per un giorno, il 27 giugno, come parte di un evento speciale per celebrare la nuova era musicale di Miley Cyrus.

– Foto Ufficio stampa On-Outnow –

(ITALPRESS)

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *