Milo Coretti attacca il GF: “Ragazze come Medugno? Fuori luogo e deludenti”
Milo Coretti, vincitore della settima edizione del Grande Fratello, è tornato al centro dell’attenzione con un post critico rivolto al mondo dello spettacolo, in particolare sul caso che coinvolge Alfonso Signorini. Il suo messaggio, inizialmente sgrammaticato e disorganizzato, è stato riformulato per chiarezza, ma resta un’accusa precisa: alcune dinamiche discusse oggi nel reality sarebbero esistite da molto prima dell’arrivo di Signorini come conduttore.
Milo Coretti racconta il suo percorso tra TV e imprenditoria
Coretti ha voluto condividere alcuni ricordi personali, partendo dal suo ingresso nel mondo della televisione: “Era il 2007, un periodo in cui molti volevano partecipare al Grande Fratello, anche se ora molti lo negano. Io sono entrato quasi per caso, convinto di essere eliminato nelle prime ore, e invece sono arrivato alla vittoria”. Negli anni successivi, Coretti ha lavorato intensamente in televisione e nel cinema, ma ha notato un progressivo calo di interesse nei suoi confronti. La domanda che più gli si rivolgeva era: “Ma non fai più nulla?”.
Invece, racconta di aver investito il suo tempo e le sue risorse in nuovi progetti: “Ho aperto quattro bar e dato lavoro a oltre quaranta dipendenti, permettendo a molte famiglie di vivere dignitosamente, realizzare mutui, acquistare case e curarsi”. Questo cambiamento, spiega, è stato necessario per lui poiché la televisione si concentrava sempre più su scandali e gossip, lasciando poco spazio ai contenuti di valore.
