Naomi Watts: l’arte del layering per il tuo stile autunnale irresistibile!
Gli accessori rivestono un ruolo fondamentale nel completare qualsiasi outfit. Naturalmente, essendo a un evento Tory Burch, Naomi ha abbinato il suo look a una borsa a spalla Lee Radziwill in avorio. Questa borsa in pelle è un accessorio pratico per trasportare l’essenziale quotidiano, mantenendo un aspetto chic. Il colore dell’accessorio si integra perfettamente con quello degli occhiali da sole, mentre i stivaletti con tacco elevano il look autunnale e conferiscono un tocco sofisticato.
Per chi volesse adottare il layering, è utile considerare di iniziare con una base solida. I maglioni leggeri in cashmere e i cappotti ben tagliati sono elementi essenziali. Guardando alla gamma di pezzi che Naomi ha indossato, si potrebbe considerare un maglione a coste di cashmere, un’aggiunta di lusso al proprio guardaroba invernale. Allo stesso modo, un blazer in stile cappotto è essenziale per un look elegante e versatile durante la stagione fredda.
Il maglione in tonalità cioccolato è un’altra tendenza chiave dell’autunno/inverno 2025, contribuendo a rendere il look elegante pur mantenendo alto il comfort. La possibilità di indossare capi in maglia con texture diverse consente di giocare con il contrasto e la dimensione, rendendo il look più interessante.
