Napoli: quattro arrestati per l’accoltellamento di un giovane di 18 anni.

Napoli: quattro arrestati per l’accoltellamento di un giovane di 18 anni.

Napoli: quattro arrestati per l’accoltellamento di un giovane di 18 anni.

Fermati quattro minorenni per un’aggressione a Napoli

NAPOLI (ITALPRESS) – La Procura per i Minorenni di Napoli ha recentemente emesso un provvedimento di fermo nei confronti di quattro minorenni, di età compresa tra i 15 e i 17 anni. L’operazione è stata condotta dal Nucleo Operativo Napoli Centro.

I giovani sono accusati di essere i responsabili di un’aggressione avvenuta nella notte tra il 26 e il 27 dicembre. La vittima è un 18enne di San Lorenzo Vicaria, colpito da due fendenti al ventre e al fianco sinistro. Il giovane è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale San Paolo, dove è stato operato d’urgenza per l’asportazione della milza. Attualmente, è ricoverato in rianimazione.

In seguito all’aggressione, i carabinieri della Compagnia Napoli Centro sono intervenuti tempestivamente, avviando delle indagini approfondite. Sono state raccolte numerose testimonianze e sono state acquisite le immagini dei sistemi di videosorveglianza sia pubblici che privati. L’analisi di queste immagini ha permesso di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di individuare i ciclomotori utilizzati dai cinque aggressori per raggiungere il luogo dell’incidente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *