Nicole confessa il suo amore a Flavio, ma lui bacia Martina. Drama in arrivo!
Nella puntata odierna di Uomini e Donne, in onda il 12 dicembre 2025 su Canale 5, i colpi di scena non mancano. Nicole si è dichiarata a Flavio, mentre quest’ultimo ha baciato Martina. Una serata ricca di emozioni e tensione che ha catturato l’attenzione del pubblico.
Di seguito, analizziamo gli eventi salienti della puntata, dove le storie dei protagonisti si intrecciano creando dinamiche intriganti. Sabrina Zago mostra dei dubbi sulla sua frequentazione, mentre Lucia ha deciso di uscire con Federico Mastrostefano, nonostante Mauro sembri molto interessato a lei. La situazione di Flavio Ubirti, che alterna le sue attenzioni tra Martina e Nicole, rende la settimana particolarmente avvincente. Scopriamo insieme cosa è successo.
Uomini e Donne: Lucia e il suo momento con Federico
La nuova puntata di Uomini e Donne si apre con Sabrina Zago e Massimiliano, i quali sembrano andare piuttosto bene. Tuttavia, Sabrina non mostra segni di vero innamoramento. La dama ha un modo molto chiaro di esprimere le sue preferenze, a differenza di when si sente realmente attratta, come accade con molti altri partecipanti. Infatti, decide di far scendere un altro cavaliere, dimostrando di volere esplorare altre opportunità, mentre Massimiliano appare un po’ sorpreso dalla sua scelta.
Dopo una scintillante esibizione in onore di Ornella Vanoni, la scena si sposta su Lucia e Mauro. Quest’ultimo, pur essendo molto preso, comincia a parlare di progetti futuri come figli e matrimonio, cosa che spaventa Lucia. Per evitare ulteriori complicazioni, ella decide di far scendere un nuovo corteggiatore e rivela di voler uscire a cena con Federico Mastrostefano. Questo approccio rinfresca la sua esperienza all’interno del programma, facendo capire che Lucia è qui per divertirsi e non per legarsi a qualcuno che non la convince. Mauro, dal canto suo, appare visibilmente deluso da questa decisione, soprattutto perché sembra nutrire una certa antipatia nei confronti di Federico.
