Gossip

Nina Moric e Simone Coccia, volano minacce e ricatti su facebook

Nina Moric e Simone Coccia Colaiuta, il “fidanzato” della senatrice Pezzopane’, non si sono mai amati. La questione questa volta nasce in merito alla difesa a mezzo social di Lapo Elkann da parte della showgirl croata: “Ridete, ridete delle avventura di Lapo. Ma in cuor vostro lo sapete, sotto sotto avete preso appunti. LAPO EDOVARD ELKANN LIBERO”. Una frase poco gradita da Pezzopane: “Solo tu potevi difendere Lapo Elkan, anche se è un uomo ricco, ma un cervello bruciato come il suo, e dai Nina su… Capisco che tra simili ci si intende e ci si difende, ma fino a questo punto…. ci vuole fegato anche se sarà spappolato anche quello a Lapo […] A differenza di Lapo non pippo e non vado con le escort e non mi sono mai fatto arrestare. A testa alta sempre”.

Da qui, un botta e risposta infinito. “Non sei nelle condizioni di parlare e non aggiungo altro, perché anche se come personaggio tengo le distanze da te, le notizie (che hanno un eco dello 0.01% rispetto a quelle di Lapo) a noi del settore arrivano. E adesso non cancellare il commento, non cambiarlo e non rispondere. Perché ti prometto un mare di guai. Ricordati tutti i materiali che mi arrivano in agenzia su di te, che io cestino, perché non sei interessante. Taci”, risponde la Moric.

“Che fai minacci? – interviene ancora Coccia -. ….., ti farò assaggiare il tribunale subito subito per minacce!!!! Vediamo cosa sei capace di fare. E dì al tuo moroso che non mi chiamasse per dirmi una cosa che lui sa molto bene dato che si è ritenuto un genio del pc… il grande Favoloso. Chiamata registrata e portata all’attenzione della procura… Oramai sei andata nel dimenticatoio e nessuno ti fila più. Vuoi la guerra? Chicca hai trovato la persona giusta #staiserena”.

“Chiedere scusa per minacce della querela? Mica è una minaccia, è una promessa:mi hai anche ricattato […] Oggi con materiale in mano ti farò una bella denuncia che non hai idea, minacce e ricatti. Complimenti […] Conosco bene la legge” conclude la Moric.

Redazione

Recent Posts

De Rossi: “Non molleremo nessun obiettivo, la Juve merita rispetto”

Il tecnico italiano della Roma, Daniele De Rossi, si è mostrato agitato durante la partita…

23 minuti ago

Promuovere il dialogo, la cooperazione e il rispetto per rafforzare le relazioni Euromed

Kamel Ghribi è un investitore di successo che si impegna a migliorare le condizioni di…

28 minuti ago

Confagricoltura chiede proroga degli aiuti di Stato con differenze basate sulla capacità di spesa del Patto di Stabilità.

Durante la sessione del Consiglio Agricoltura e Pesca dell'UE del 29 aprile, la delegazione tedesca…

34 minuti ago

La mia scoperta dei DSA: una storia di pregiudizi a scuola

Nello studio di Uno Mattina in Famiglia questa mattina c'era Manuela Villa, che ha presentato…

40 minuti ago

Mida: Gaia De Martino si scatena nel ballo di “Que Pasa” e tornano i fuochi tra i cantanti di Amici 2024?

Gaia De Martino balla sulle note di Mida nel programma Amici 2024, condotto da Maria…

1 ora ago

La stampa inglese sull’amicizia tra Artur e Alves (prima del cambiamento)

Qualche giorno fa Biagio D’Anelli ha svelato un retroscena interessante riguardante la relazione passata tra…

1 ora ago