Notte elettorale al Kalshi HQ: analisi e previsioni in tempo reale.

Questo è un estratto della newsletter "Sources" di Alex Heath, dedicata all'AI e all'industria tech...

Mi aspettavo un’atmosfera frenetica tipica di un’area di scambio. Invece, l’ufficio sembrava composto. “Credo che sia più tranquillo del solito perché c’è meno volatilità rispetto ad altre elezioni,” mi ha detto Mansour più tardi da una piccola sala conferenze. La corsa per il sindaco di New York era stata da tempo considerata una vittoria certa. Zohran Mamdani aveva una probabilità di vittoria di circa il 95% su Kalshi (e il suo rivale Polymarket) anche prima della chiusura dei seggi. Anche così, circa 100 milioni di dollari di scommesse sulla corsa per il sindaco di New York sono passate attraverso Kalshi quel giorno.

La crescita dei mercati predittivi

Negli ultimi mesi, ho seguito l’ascesa dei mercati predittivi, in particolare quella di Kalshi. Nonostante abbia ottenuto una licenza federale e sia molto più grande di Polymarket, è quest’ultimo a dominare la discussione nei circoli tecnologici. Mansour ha espresso l’intenzione di cambiare questa percezione.

“Kalshi è senza dubbio una delle aziende a più rapida crescita in America quest’anno,” ha affermato. “Ora stiamo realizzando un miliardo di dollari di volume di transazioni a settimana.” L’anno scorso, l’azienda aveva registrato solo 300 milioni di dollari per l’intero anno. Mansour ha evitato di condividere cifre di fatturato, ma anche a una commissione del 1-2% per ogni transazione, i numeri suggeriscono un’attività fiorente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *