Notte elettorale al Kalshi HQ: analisi e previsioni in tempo reale.

Notte elettorale al Kalshi HQ: analisi e previsioni in tempo reale.

Mansour ha accennato a nuove partnership con media e anche a eventi di intrattenimento. “Stiamo facendo molto con i network di notizie nei prossimi mesi,” ha affermato. “Se la verità che emerge da questi mercati diventa mainstream, avremo praticamente raggiunto la nostra missione.”

Considerando quanto siano nuovi i mercati predittivi, Kalshi e Polymarket devono ancora dimostrare di poter rimanere fonti affidabili per le previsioni elettorali. Fox News ha subito un colpo reputazionale per aver chiamato prematuramente Arizona per Joe Biden nel 2020. Nel frattempo, Kalshi e Polymarket vantano di annunciare le vittorie anche prima dell’annuncio dei risultati. Se uno di loro sbaglia in una corsa chiave, potrebbe mettere in discussione la legittimità dei mercati predittivi.

Con meno di un’ora rimasta prima della chiusura dei seggi, Mansour mi ha mostrato i dati di Kalshi sulla corsa per il sindaco di New York. Gli elettori in città stavano acquistando contratti di Andrew Cuomo in misura maggiore, ma Mamdani dominava in altre aree. Era in testa tra le donne e i trader più giovani; il sostegno a Cuomo era più diffuso tra il pubblico più anziano e maschile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *