Nuova palestra inaugurata all’Istituto ‘Tonino Guerra’ di Cervia: un passo avanti per l’istruzione.
Il vicesindaco di Cervia, Gianni Grandu, ha aggiunto che questa nuova palestra è un segno tangibile di progresso nell’edilizia scolastica, oltre a contribuire alla modernizzazione degli spazi educativi. “Per una città turistica come Cervia, è fondamentale disporre di una scuola all’avanguardia che possa garantire una formazione completa. Questo nuovo impianto sportivo sarà essenziale non solo per gli studenti ma anche per le associazioni e le società sportive, consolidando così un legame forte con l’intera comunità.”
La realizzazione della palestra dell’Istituto Tonino Guerra di Cervia si inserisce quindi in un progetto più ampio di riqualificazione e innovazione delle strutture scolastiche in Emilia-Romagna. Grazie a questi investimenti, le nuove generazioni avranno a disposizione spazi adeguati e attrezzati per il loro percorso educativo, contribuendo a formare cittadini attivi e consapevoli.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale della Regione Emilia-Romagna e della Provincia di Ravenna per approfondimenti sulle iniziative legate all’edilizia scolastica e alla sostenibilità ambientale.
-Foto Regione Emilia Romagna-
Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it
