Nuovo Polo di Business Aviation di Atitech apre a Olbia: opportunità di crescita.
Atitech lancia un Hub di Eccellenza in Sardegna per la Business Aviation
NAPOLI (ITALPRESS) – Un investimento di grande rilevanza arricchisce i servizi di manutenzione aeronautica in Sardegna, dando vita a un Centro di eccellenza per i jet privati. Domani, venerdì 3 ottobre, la Costa Smeralda ospiterà la presentazione del nuovo Polo di Business Aviation di Atitech, leader nel settore MRO (Maintenance, Repair and Overhaul) nel mercato EMEA, con sede centrale presso l’Aeroporto di Napoli-Capodichino.
L’evento intitolato “Where Sky Meets Sea. The New Standard in Executive Aviation”, si svolgerà al CPH Pevero Hotel di Porto Cervo a partire dalle ore 15:30. Questo meeting riunirà figure di spicco delle istituzioni nazionali e locali, professionisti del settore aeronautico, esperti di interior design, e rappresentanti dell’imprenditoria. Il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, parteciperà con un intervento video per illustrare i progetti futuri dell’azienda nell’aeroporto di Olbia.
Sul palco, il presidente di Atitech Gianni Lettieri sarà affiancato da personalità come il presidente della Regione Sardegna Alessandra Todde e il sindaco di Olbia Settimo Nizzi. Importanti contributi arriveranno anche da Giacomo Cao, presidente del Distretto AeroSpaziale della Sardegna (DASS) e Pietro Pascale, direttore generale di Atitech. Saranno trattati temi riguardanti il settore dell’Executive Aviation con interventi di esperti come Silvio Pippobello, amministratore delegato degli Aeroporti di Olbia e Alghero, e Pierluigi Di Palma, presidente di ENAC.
