Offerta imperdibile: il miglior headset da gaming scontato di $60 per il Black Friday!
In quest’anno ho avuto l’occasione di provare il Fractal Scape, un auricolare gaming wireless progettato per PC, compatibile anche con Switch 2. La mia esperienza è stata davvero sorprendente. All’inizio non avevo grandi aspettative per questo primo modello da un’azienda nota principalmente per la realizzazione di case per computer, ma devo dire che si tratta di uno dei modelli meglio progettati che ho testato di recente.
Un design elegante e funzionale
Se sei in cerca di un auricolare elegante che offra un suono di alta qualità e una base di ricarica per ridurre al minimo il disordine sulla tua scrivania, ti consiglio di dare un’occhiata all’offerta del Black Friday sul Fractal Scape. Il prezzo è sceso inizialmente a $169.99, ma ora puoi trovarlo su Amazon e B&H Photo, sia in nero che in grigio, a $139.99, con un risparmio di $60 rispetto al prezzo originale.
Caratteristiche e prestazioni
Sebbene il Fractal Scape offra molte qualità, non è perfetto. Manca di cancellazione attiva del rumore e non può accoppiarsi via 2.4GHz e Bluetooth contemporaneamente. Inoltre, le coppe auricolari non ruotano. Questi aspetti sarebbero stati utili, infatti, sono feature spesso richieste dagli utenti. Nonostante queste mancanze, sono ancora molto propenso a raccomandarlo per la sua eccellente qualità audio, il design elegante tipicamente scandinavo e la personalizzazione delle impostazioni tramite browser, che è molto valida. Ho anche una certa affezione per il suo pulsante simile a una corona digitale, utilizzato per regolare il volume e per mettere in pausa o saltare le tracce.
