Offerti centinaia di migliaia di euro: scopri le incredibili opportunità finanziarie oggi

La produzione de L’Isola dei Famosi era già in piena attività con contatti avviati per i primi...

Tra i nomi più chiacchierati delle ultime settimane spicca quello di Azzurra Barbuto, giornalista e fondatrice del “movimento per le bandiere”, che sui social ha rivelato di essere stata contattata direttamente dalla produzione per partecipare all’edizione 2026 del reality. L’offerta economica ricevuta è stata definita da lei stessa “enorme”, con un cachet che si aggirerebbe attorno a centinaia di migliaia di euro.

“Mi è stato proposto di partecipare all’Isola dei Famosi con un compenso che avrebbe fatto gola a chiunque”, ha spiegato Barbuto sul proprio account X. “Dopo averci riflettuto, però, ho capito che non è il mio ambiente. Vivo d’attualità e necessito di essere costantemente aggiornata su ciò che accade nel mondo. Tre mesi senza notizie sarebbero una tortura, non un’avventura per me.”

La giornalista ha poi sottolineato le motivazioni fisiche che la spingono a rinunciare al reality: “Il mio metabolismo è velocissimo e al mare potrebbe abbassarsi la pressione in un attimo. Le privazioni alimentari forzate e le condizioni di stress del programma metterebbero a rischio la mia salute. Infine, detesto il sole e proteggere la pelle mi è fondamentale. L’Isola dei Famosi è una sfida splendida, ma la mia battaglia vera è quella giornalistica, per un Paese lucido e informato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *