Oggi in TV: Sinner-Shelton agli Australian Open 2025 – Orario, Programma, Streaming

Jannik Sinner alla ricerca della storia al Roland Garros
Jannik Sinner si trova di fronte a una sfida unica nella sua carriera da tennista italiano: raggiungere una finale di un torneo del Grande Slam. Questo obiettivo lo porta agli Australian Open, dove dovrà vedersela con Ben Shelton, uno dei talenti emergenti proveniente dagli Stati Uniti. Tutto il pubblico italiano potrà seguire la partita in diretta, con il numero 1 del mondo pronto a giocarsi tutte le carte per il successo.
Soltanto Nicola Pietrangeli è riuscito a raggiungere non una, ma ben tre finali in uno stesso Slam nella storia del tennis italiano, prima dell’era Open, al Roland Garros tra il 1959 e il 1961. Anche Francesca Schiavone è riuscita a ripetere l’impresa, con due vittorie consecutive a Parigi nel 2010 e 2011. Per Jannik Sinner, questa partita è un’altra occasione per scrivere una nuova pagina di gloria nel tennis italiano, nonostante la sfida contro un avversario capace di mettere in difficoltà con il suo potente diritto.
Il match tra Jannik Sinner e Ben Shelton è programmato come il piatto forte della sessione serale sulla Rod Laver Arena, con inizio alle 9:30 (ora italiana). Gli appassionati potranno seguire la partita in diretta su Eurosport 1 e in streaming su discovery+, SkyGo e DAZN, mentre OA Sport offrirà una copertura testuale dettagliata per non perdersi neanche un momento di azione.
Non perdere la possibilità di seguire gli Australian Open su DAZN, attiva ora il tuo abbonamento a soli 11,99 euro al mese e non perderti neanche un match della competizione.
Programma degli Australian Open e diretta di Sinner-Selton
Il giorno previsto per l’evento è venerdì 24 gennaio. La giornata inizierà con la finale del doppio misto, che vedrà Birrell e Smith contro Gadecki e Peers. Successivamente, alle ore 4:30, si terrà la semifinale maschile tra Djokovic e Zverev. Infine, alle 9:30, si svolgerà la semifinale tra Sinner e Shelton, da seguire in diretta tv su Eurosport 1.
Per quanto riguarda la visione dell’evento, è possibile seguirlo in diretta tv su Eurosport 1. Per chi preferisce lo streaming, è disponibile su discovery+, SkyGo e DAZN. Inoltre, OA Sport offrirà una diretta live testuale per chi desidera aggiornamenti in tempo reale sull’evento.
Jannik Sinner si trova di fronte a un giocatore di spicco come Ben Shelton, con cui si contenderà l’accesso alla finale degli Australian Open. Sinner proverà a emulare il successo di Nicola Pietrangeli, il quale è stato l’unico italiano uomo a raggiungere una finale Slam per tre volte consecutivamente.
Gli Australian Open sono uno degli eventi più attesi nel mondo del tennis e grazie a piattaforme come DAZN è possibile seguirli comodamente da casa. Attivando il servizio a soli 11,99 euro al mese, si potrà godere di tutti gli incontri del torneo in diretta e on-demand.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it