Olly decide di rinunciare all’Eurovision per continuare a fare esperienza dal vivo

Olly decide di rinunciare all’Eurovision per continuare a fare esperienza dal vivo

Il vincitore del Festival di Sanremo, Olly, ha annunciato su Instagram la sua decisione di non...

Il vincitore del Festival di Sanremo, Olly, ha annunciato su Instagram la sua decisione di non partecipare all’Eurovision Song Contest 2025. Preferisce concentrarsi su se stesso e sulla sua crescita artistica, rinunciando momentaneamente a un sogno. Tuttavia, incoraggia gli artisti che prenderanno il suo posto, evidenziando la ricchezza musicale italiana. Conclude con un messaggio di gratitudine e di sostegno, invitando tutti a credere nel cambiamento che si sta verificando nel panorama musicale italiano. Una scelta coraggiosa, che dimostra la sua autenticità e il suo rispetto per il proprio percorso artistico e personale.

Olly rinuncia all’Eurovision Song Contest 2025

Sanremo, Domenica In – Speciale Sanremo 2025 – nella foto: Olly

ROMA (ITALPRESS) – Olly, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, ha preso una decisione importante riguardo alla sua partecipazione all’Eurovision Song Contest 2025. Attraverso un post su Instagram, ha annunciato che non prenderà parte all’evento internazionale, preferendo concentrarsi sulla sua musica e sulla sua crescita artistica.

Il cantante ha spiegato che, nonostante molti lo avessero sostenuto nell’idea di partecipare all’Eurovision, sente il bisogno di ascoltare se stesso e di vivere il suo sogno con i suoi tempi. Olly ha infatti sottolineato l’importanza di connettersi con il suo percorso artistico e di continuare a crescere attraverso le esperienze che la musica gli offre.

Inoltre, Olly ha voluto ringraziare tutti coloro che lo hanno supportato e ha augurato buona fortuna a chi prenderà il suo posto all’Eurovision. Ha sottolineato la ricchezza del panorama musicale italiano e l’importanza di credere sempre nelle proprie capacità artistiche.

Concludendo, Olly ha lasciato un messaggio di speranza e di cambiamento nel mondo della musica, invitando tutti a continuare a credere in se stessi e nel proprio talento. Ha ringraziato il pubblico e ha promesso di incontrarsi sul palco durante il suo tour.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Olly rinuncia all’Eurovision Song Contest 2025

Sanremo, Domenica In – Speciale Sanremo 2025 – nella foto: Olly

ROMA (ITALPRESS) – Il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, Olly, ha annunciato su Instagram la sua decisione di non partecipare all’Eurovision Song Contest 2025. Dopo aver preso in considerazione diverse opinioni, ha scelto di seguire il suo istinto e di concentrarsi sul collegamento con la sua musica e il suo percorso artistico. Questa scelta non è stata facile, ma Olly ha deciso di vivere il suo sogno con i suoi tempi, rispettando se stesso e il suo cammino.

“Per me questa decisione è il mio modo di ascoltare me stesso e forse anche il mio contorto modo di dirvi grazie. Qualcuno dirà che sto rinunciando a un sogno, ecco io credo di aver solo scelto di viverlo con i miei tempi – prosegue -. Faccio un enorme in bocca al lupo a chiunque prenderà il mio posto: la musica in Italia è piena di artisti formidabili e il cast di questo anno ne è la prova più sincera. Crederci sempre! Qualcosa sta cambiando ed è sotto agli occhi di tutti. Vi abbraccio e ci vediamo in tour, Federico”.

Olly ringrazia i suoi sostenitori per il sostegno e l’affetto dimostrati, e si prepara per affrontare il futuro con determinazione e passione. Pur rinunciando a un’opportunità come l’Eurovision Song Contest, Olly si sente pronto ad esplorare nuove sfide e ad emozionare il pubblico con la sua musica autentica e appassionata.

Concludendo, Olly è grato per l’opportunità di poter vivere la sua carriera musicale con autenticità e rispetto per se stesso. La sua decisione di non partecipare all’Eurovision Song Contest 2025 è il suo modo di onorare il suo percorso artistico e di seguire la sua visione con coerenza e determinazione.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *