OpenAI lancia in Indonesia il piano economico ChatGPT Go dopo l’India.

OpenAI lancia in Indonesia il piano economico ChatGPT Go dopo l’India.

Crescita significativa degli abbonati a ChatGPT in India

Turley ha anche rivelato che, a seguito del lancio del piano ChatGPT Go in India, il numero di abbonati paganti è più che raddoppiato. Questo successivo aumento dimostra come la domanda per il servizio stia crescendo e quanto gli utenti siano disposti a investire per accedere a funzionalità superiori.

Il piano ChatGPT Go non solo offre limiti di utilizzo superiori, ma migliora anche la capacità del chatbot di rispondere in modo più contestuale, tenendo conto del contesto delle conversazioni passate. Questa evoluzione è fondamentale per attrarre una clientela che cerca un’interazione più naturale e fluida con l’intelligenza artificiale.

In quello che si preannuncia un mercato molto competitivo, OpenAI si trova a fronteggiare Google. Quest’ultima ha recentemente lanciato in Indonesia il suo piano di abbonamento AI Plus a un prezzo simile. L’offerta di Google include l’accesso al chatbot Gemini 2.5 Pro, strumenti creativi per la creazione di immagini e video, e funzionalità avanzate per gli strumenti di Google come Gmail, Docs e Sheets.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *