Opinioni riservate degli esperti sulla corsa all’IA: paure, speranze e inevitabilità del futuro.
Questo è un estratto della newsletter “Sources” di Alex Heath, dedicata all’IA e all’industria tecnologica, disponibile ogni settimana per gli abbonati di The Verge.
Il Cerebral Valley Conference: Un Evento Imperdibile
Ieri ho partecipato alla terza edizione della Cerebral Valley Conference, organizzata da Eric Newcomer a San Francisco. Ho assistito a questo evento per tre anni consecutivi perché Eric è molto bravo a selezionare i relatori e il pubblico, rendendo le conversazioni più significative rispetto a un tipico evento del settore.
Quest’anno non è stato da meno; però, ciò che mi ha colpito di più è stato quando sono stati condivisi i risultati di un sondaggio anonimo tra il pubblico. Più di 300 partecipanti, per lo più fondatori di aziende di IA, seguiti da investitori, professionisti del settore (inclusi leader di prodotto e ingegneri) e membri dei media, hanno risposto al sondaggio.
