Orari delle discese a Garmisch e Kitzbuehel oggi in tv: startlist, streaming e tanto altro
Weekend ricco di emozioni sulla neve
La Coppa del Mondo di sci alpino 2025 sta vivendo un mese di gennaio estremamente intenso con una serie di gare ad alto livello. Mentre ci avviciniamo ai Campionati Mondiali di Saalbach, gli appuntamenti si susseguono in rapida successione, regalando agli appassionati momenti di grande suspense.
Questo weekend vedremo le donne scendere sulla Kandahar di Garmisch-Partenkirchen per affrontare due prove veloci, una discesa e uno superG. Nonostante le difficoltà dovute alle alte temperature, le atlete si preparano ad affrontare una sfida impegnativa. In particolare, tutti gli occhi sono puntati su Federica Brignone e Sofia Goggia, pronte a mettere in mostra il loro talento sulle nevi tedesche.
Nel frattempo, gli uomini si sfideranno sulla leggendaria Streif di Kitzbuehel, dove la discesa libera rappresenta il culmine della stagione per i velocisti. Dopo il successo di ieri di Marco Odermatt nel superG, oggi è il momento delle discese libere, con i migliori sciatori pronti ad affrontare una delle piste più impegnative del circuito.
Per non perdere neanche un istante di queste emozionanti competizioni, è possibile seguire la Coppa del Mondo di sci alpino su diverse piattaforme televisive e di streaming. Rai 2 e Eurosport 2 trasmetteranno le gare in diretta, mentre su Rai Play, discovery+, DAZN, NOW e Sky Go sarà possibile seguire gli eventi in streaming. OA Sport garantirà come sempre la diretta live testuale di ogni manche e gara, per restare aggiornati in tempo reale su tutte le novità sulle piste.
Eventi in TV del giorno
Oggi, sabato 25 gennaio, la Coppa del Mondo di sci alpino 2025 offre agli appassionati due emozionanti prove. Alle 10.15 andrà in scena la discesa femminile a Garmisch-Partenkirchen, visibile su Rai 2 ed Eurosport 2. Subito dopo, alle 11.30, sarà il turno della discesa maschile a Kitzbuehel, sempre trasmessa su Rai 2 ed Eurosport 2.
Per gli amanti dello sport, sarà una giornata intensa e ricca di adrenalina. I migliori sciatori alpini si sfideranno sulle piste più impegnative e spettacolari, regalando emozioni uniche a chi seguirà gli eventi in diretta tv o in streaming.
Non mancheranno le performance di atleti di spicco come Federica Brignone e Sofia Goggia nel comparto femminile, e Marco Odermatt tra gli uomini. La competizione è serrata e ogni gara potrebbe essere decisiva per la classifica generale della Coppa del Mondo.
Non perdere l’occasione di seguire le discese di Garmisch e Kitzbuehel su Rai Play, discovery+, DAZN, NOW e Sky Go. E se preferisci una copertura testuale in tempo reale, OA Sport sarà lì ad aggiornarti su ogni singolo momento delle gare.
In un mese di gennaio ricco di appuntamenti e avvicinandosi sempre più ai Campionati Mondiali di Saalbach, la Coppa del Mondo di sci alpino 2025 rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti dello sport e della velocità sulla neve. Buona visione!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it
