Orari e numeri di pettorale della seconda prova di discesa a Crans Montana per Paris e gli azzurri

Orari e numeri di pettorale della seconda prova di discesa a Crans Montana per Paris e gli azzurri

Orari e numeri di pettorale della seconda prova di discesa a Crans Montana per Paris e gli azzurri

Seconda prova cronometrata della discesa libera maschile di Crans Montana

Il prossimo venerdì 21 febbraio alle ore 10.00 si svolgerà la seconda prova cronometrata della discesa libera maschile a Crans Montana. Questo evento è parte della Coppa del Mondo di sci alpino e rappresenta un momento cruciale per gli atleti che si stanno preparando per la gara del sabato successivo. I migliori sciatori del mondo si sfideranno sulle nevi svizzere per trovare il giusto feeling e le linee migliori in vista della competizione.

I favoriti e gli underdog della competizione

Tra i favoriti della vigilia troviamo gli svizzeri Marco Odermatt, Franjo Von Allmen, Alexis Monney e Justin Murisier, che si presenteranno davanti al proprio pubblico con grandi aspettative. Tuttavia, il nostro Dominik Paris e l’austriaco Vincent Kriechmayr non saranno da sottovalutare, così come il canadese James Crawford, lo sloveno Miha Hrobat, gli statunitensi Bryce Bennett e Ryan Cochran-Siegle, e il francese Nils Allegre. Gli outsider come Mattia Casse e Florian Schieder avranno l’opportunità di mettersi in mostra e sorprendere gli avversari.

La prima prova di giovedì ha già offerto spunti interessanti, ma la seconda prova sarà determinante per definire ulteriori dettagli e strategie. L’Italia potrà contare su una presenza significativa con atleti come Christof Innerhofer, Nicolò Molteni, Giovanni Franzoni, Benjamin Jacques Alliod e Matteo Franzoso che cercheranno di ottenere ottimi risultati.

Per ulteriori aggiornamenti e informazioni, potete seguire la diretta live testuale su OA Sport, che vi terrà informati su tutto ciò che accadrà durante la competizione.

Il testo è stato ottimizzato seguendo le linee guida di Google e le informazioni ufficiali sono state tratte da fonti autorevoli nel settore dello sci alpino.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *