Orari, numeri di pettorale e tv: quando scenderanno Paris, Casse e gli azzurri nella seconda prova di discesa a Kitzbuehel

Orari, numeri di pettorale e tv: quando scenderanno Paris, Casse e gli azzurri nella seconda prova di discesa a Kitzbuehel

22991623_small-e1735388707559.jpg

Prova cronometrata della discesa libera a Kitzbuehel

La settimana della Streif prosegue con la seconda prova cronometrata della discesa libera di Kitzbuehel, nell’ambito della Coppa del Mondo maschile 2024-2025 di sci alpino. Gli eventi in programma includono un supergigante, una discesa e uno slalom che si svolgeranno nel weekend sulla mitica pista austriaca.

Nel primo training ufficiale, lo svizzero Alexis Monney ha ottenuto il miglior tempo seguito da Stefan Babinsky. Christof Innerhofer si è piazzato al quarto posto, seguito da Florian Schieder al settimo. Mattia Casse e Dominik Paris sono stati più conservativi nel loro approccio alla prova.

Il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario di inizio e i pettorali di partenza sono disponibili per la seconda prova cronometrata della discesa di Kitzbuehel, con la diretta live testuale su OA Sport. Tra gli atleti azzurri, si distinguono Mattia Casse, Dominik Paris e altri, con orari di partenza diversi in base al pettorale assegnato.

La startlist per la seconda prova della discesa a Kitzbuehel include numerosi atleti di diverse nazionalità come Marco Kohler, James Crawford, Nils Allegre e molti altri. Gli azzurri come Mattia Casse, Dominik Paris e Florian Schieder sono pronti a gareggiare contro una forte concorrenza per ottenere risultati di rilievo nella Coppa del Mondo di sci alpino.

Calendario della seconda prova della discesa di Kitzbuehel

La settimana della Streif prosegue domani con la seconda prova cronometrata della discesa libera di Kitzbuehel, in occasione della dodicesima tappa stagionale della Coppa del Mondo maschile 2024-2025 di sci alpino. La competizione si svolgerà nell’arco del weekend con un supergigante venerdì 24 gennaio, una discesa sabato 25 e uno slalom domenica 26. Durante il primo training ufficiale, lo svizzero Alexis Monney ha segnato il miglior tempo, con l’azzurro Christof Innerhofer in quarta posizione a soli 44 centesimi.

Programma e orari della seconda prova della discesa di Kitzbuehel

La seconda prova della discesa di Kitzbuehel si terrà mercoledì 22 gennaio alle ore 11.30. Non sono previste dirette tv né streaming, ma sarà possibile seguire la diretta live testuale su OA Sport. Gli atleti partiranno ad intervalli di tempo prestabiliti, con i primi cinque partenti ad intervallo di 2 minuti e via via con tempi diversi per gli altri.

Pettorali e partenze degli atleti italiani

Tra gli atleti italiani, Mattia Casse partirà con il pettorale 14 alle ore 11.58 e 15 secondi. Dominik Paris sarà con il pettorale 15 alle ore 12.00 e 30 secondi, mentre Florian Schieder partirà con il pettorale 16 alle ore 12.02 e 30 secondi. Altri italiani come Christof Innerhofer, Nicolò Molteni e Benjamin Jacques Alliod partiranno rispettivamente con i pettorali 23, 46 e 49.

Startlist completa della seconda prova della discesa di Kitzbuehel

La lista di partenza della seconda prova della discesa di Kitzbuehel include atleti provenienti da diverse nazioni, con partenze pianificate in base alla classifica e ai pettorali assegnati. Atleti come Marco Kohler, Stefan Rogentin, James Crawford e molti altri si contenderanno la vittoria su una delle piste più impegnative del circuito di Coppa del Mondo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *