Orari, programma e streaming dei Campionati Australiani di Ceccon

Orari, programma e streaming dei Campionati Australiani di Ceccon

sport-tv-09

Thomas Ceccon: Campionati Australiani e preparazione verso i Giochi Olimpici

Thomas Ceccon, Campione Olimpico dei 100 dorso, si sta allenando in Australia in vista dei Campionati Nazionali che si terranno a Brisbane dal 21 al 24 aprile. L’atleta italiano parteciperà come “fuoriquota” a questa importante competizione che lo vedrà sfidare i migliori nuotatori del paese in sette diverse gare.

Le sette gare di Thomas Ceccon e i suoi obiettivi

Il nuotatore veneto ha scelto di competere nei 50 e 100 farfalla, nei 100 e 200 stile libero e nei 50, 100 e 200 dorso. Questo doppio impegno sulla vasca secca è stato accolto con sorpresa da parte dell’atleta stesso, ma rappresenta una sfida importante in ottica di futuri successi alle Olimpiadi di Los Angeles 2028.

Già qualificato ai Mondiali di Singapore di quest’estate, Thomas Cercon cercherà di mettersi in luce durante i Campionati Australiani e di ottenere dei risultati cronometrici significativi che possano confermare il suo talento e la sua preparazione.

Lunedì 21 aprile vedrà l’atleta impegnato nelle batterie dei 50 farfalla e dei 200 dorso, con le finali che avranno luogo nella stessa giornata. Martedì 22 aprile sarà il momento delle batterie dei 200 stile libero e dei 50 dorso, seguite dalle finali. Mercoledì 23 aprile e giovedì 24 aprile sono invece riservati alle altre gare e alle relative finali.

In attesa di ulteriori novità sul programma e sulla copertura televisiva dei Campionati Australiani, l’attenzione è tutta rivolta a Thomas Ceccon e alla sua prestazione in questa importante competizione internazionale.

Fonte: OASport

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *