Orari semifinali e finale, tv e streaming del Calendario Final Four Coppa Italia volley 2025

La Final Four della Coppa Italia 2025 di volley maschile
La Final Four della Coppa Italia 2025 di volley maschile si terrà il 25-26 gennaio presso la Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Questo prestigioso evento vedrà la partecipazione delle squadre di Perugia, Trento, Civitanova e Verona, che si sono qualificate dopo aver vinto i quarti di finale di fronte ai propri tifosi. Le partite promettono grande spettacolo e determineranno il vincitore del trofeo.
Le due semifinali si svolgeranno il sabato 25 gennaio: Perugia sfiderà Verona alle 16.15, mentre Trento affronterà Civitanova alle 18.30. Perugia parte come favorita contro Verona, ma dopo due sconfitte consecutive dovrà rialzarsi. Verona ha guadagnato la sua partecipazione battendo Piacenza e ora sogna di continuare a sorprendere.
I Campioni in carica, Trento, cercheranno di difendere il titolo conquistato un anno fa. Nell’altra semifinale si affronteranno i Campioni d’Italia e la Lube, pronte a mettere in difficoltà Trento. La finale si terrà domenica 26 gennaio alle 15.15 e vedrà contrapporsi le due squadre vincitrici. Trento non vince dal 2013, Civitanova dal 2021 e Verona non ha mai vinto la competizione.
Il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari della Final Four della Coppa Italia 2025 di volley maschile sono già stati pubblicati. Le partite saranno trasmesse in diretta su RaiSportHD e Rai 2, e potranno essere seguite in streaming su Rai Play e VBTV. OA Sport offrirà una diretta testuale di tutti gli incontri.
Final Four della Coppa Italia di volley maschile 2025
La Final Four della Coppa Italia 2025 si terrà alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno il 25-26 gennaio. Le squadre partecipanti sono Perugia, Trento, Civitanova e Verona, che hanno superato i quarti di finale di fronte al proprio pubblico. Si prospetta un weekend ricco di emozioni e spettacolo, con tre partite che assegneranno il trofeo.
Le semifinali si svolgeranno sabato 25 gennaio, con Perugia che sfiderà Verona alle 16.15 e Trento che affronterà Civitanova alle 18.30. I Campioni d’Italia difenderanno il titolo conquistato dodici mesi fa, mentre l’agguerrita Lube punterà a mettere in difficoltà i dolomitici. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su RaiSportHD.
La grande finale si terrà domenica 26 gennaio alle 15.15, con le due squadre vincenti che si contenderanno il trofeo. Trento non vince dal 2013, Civitanova dal 2021 e Verona non ha mai vinto la Coppa Italia. L’appuntamento sarà visibile in diretta su Rai 2, con la possibilità di seguire tutte le partite in streaming su Rai Play e VBTV, mentre OA Sport terrà aggiornati in tempo reale su tutti gli incontri.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it