Oroscopo dell’amore 2022: ecco i 4 segni più sfortunati

0

Il 2022 è appena cominciato, e con esso i pronostici astrali. Le stelle dello zodiaco ci dicono come andrà l’amore: alcuni segni saranno meno fortunati di altri.

Nuovi progetti, avventure e perché no… nuovi amori. Attenzione però! La fortuna sembra aver baciato solo pochi eletti. Scopriamo insieme quali sono i segni più sfortunati in amore per l’anno 2022.

Ariete

Nonostante il nuovo anno sia per gli Ariete uno dei migliori, in amore non inizia molto bene. Vi sarà, infatti, stranamente faticoso sfoggiare il vostro tanto acclamato fascino. A chi attribuire la colpa di ciò? A Venere, più dispettoso del solito, che vi sprona ad impegnarvi per raggiungere chi desiderate. Ma siate pazienti, le stelle e la fortuna torneranno dalla vostra parte!

Gemelli

I Gemelli saranno molto proiettati sul lavoro, forse anche troppo. Attenzione a non disperdere tutte le vostre energie e a non tralasciar nulla, c’è anche ben altro a cui pensare! La vita di coppia potrebbe risentirne in maniera negativa. Trovate un equilibrio e tutto andrà per il meglio.

Bilancia

Per i nati sotto il segno della Bilancia, tanti dubbi attanaglieranno la vostra mente. Siate cauti nel prendere le decisioni, alcune potrebbero essere troppo affrettate. Una convivenza, ad esempio, potrebbe dover aspettare. Fate sempre delle scelte che possano contribuire al vostro benessere personale e a quello della coppia.

Sagittario

Per i Sagittario, la seconda parte del 2022, quindi da metà agosto in poi, potrebbe essere più complessa. Possibile nervosismo nella coppia. La passione cala bruscamente e questo potrebbe comportare ad una distanza incolmabile. mettere tra voi una distanza incolmabile. Cercate di “disinnescare”, prima che sia troppo tardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/