Oroscopo settimanale dal 22 al 28 settembre 2025: energie nuove e cambiamenti importanti

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 settembre 2025: energie nuove e cambiamenti importanti

Oroscopo settimanale segno per segno: come affrontare questa settimana

Ariete: Rispondi all’energia a tono, scegli relazioni dove l’impegno è reciproco e dove c’è spazio per crescita e sostegno. Dare e ricevere in equilibrio ti porta a più serenità e gioia.

Toro: L’equilibrio è fatto di abitudini quotidiane sane. Dedica tempo a preparare pasti nutrienti, a muoverti e a dire sì a ciò che ti ricarica, no a ciò che ti svuota.

Gemelli: È il tuo momento di brillare, sia in amore che nei progetti creativi. Sii coraggioso, mostra il tuo valore e lasciati coinvolgere da connessioni vere e stimolanti.

Cancro: Se la casa è in disordine, rischia di toglierti energia. Sistema ciò che si può, affronta le discussioni necessarie. Uno spazio armonioso libera la mente.

Leone: Comunicare con chiarezza sarà un grande alleato. Esprimi con gentilezza ma fermezza ciò di cui hai bisogno per mantenere serenità e limiti chiari.

Vergine: Valorizzati anche a livello economico. Evita di accettare condizioni di lavoro che non ti riconoscono il giusto. Il rispetto per sé passa anche dal portafoglio.

Bilancia: È l’ora di un rinnovamento personale. Cambia look, smetti di dire sì quando vuoi dire no. Mostrati autentico e sarai impossibile da ignorare.

Scorpione: Datti il lusso del tempo solo per te. Allontanati da ambienti rumorosi e persone caotiche per preservare la tua serenità e splendere con più forza.

Sagittario: Fai attenzione al dare troppo nelle amicizie. Cerca comunità dove sei capito e accolto senza dover spiegare ogni cosa.

Capricorno: Prendi il comando con fermezza e sicurezza. Le opportunità arriveranno se mantieni l’equilibrio e credi in te stesso.

Acquario: Apri la mente a nuove esperienze che ti nutrano davvero, siano viaggi di lusso o eventi stimolanti. È il carburante per nuove idee e opportunità.

Pesci: Equilibra gli scambi più intimi, sia in denaro, fiducia o affetto. Parla, rinegozia accordi per creare rapporti più sani e forti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *