Palermo Calcio e Pippo Inzaghi ricevono il prestigioso riconoscimento del Paladino d’Oro.

Palermo Calcio e Pippo Inzaghi ricevono il prestigioso riconoscimento del Paladino d’Oro.

Il festival si chiuderà domenica 7 dicembre al Teatro Politeama Garibaldi di Palermo con un gran galà di consegna dei Paladini d’Oro, evento che sarà trasmesso in differita lunedì 15 dicembre alle ore 22:45 su RaiSport, media partner dell’iniziativa. Questo momento di celebrazione rappresenta non solo una vetrina per il Palermo FC, ma anche un’importante opportunità per cimentarsi con valori come la passione, il rispetto e l’unità che lo sport riesce a trasmettere ai suoi sostenitori.

La manifestazione si propone di diventare sempre più un punto di riferimento per la promozione della cultura sportiva e cinematografica, unendo le diverse realtà che caratterizzano la città di Palermo e la Sicilia nel mondo. La direttrice artistica del festival, Stefania Tschantret, ha espresso: “Siamo grati per questa prestigiosa partnership con il Palermo FC e ringrazio l’AD del Club, Giovanni Gardini, per questa meravigliosa opportunità per celebrare insieme i 45 anni del festival e i 125 anni del Palermo FC.” Inoltre, si auspica che questo connubio possa continuare a produrre eventi di grande valore e rilevanza culturale.

Per ulteriori dettagli, si rimanda agli aggiornamenti sulla pagina ufficiale del festival e del Club, che presenteranno l’intero programma e i partecipanti all’evento.

(ITALPRESS)

Non perderti tutte le notizie di cronaca su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *