Paolo Fox, oroscopo gennaio 2026: previsioni dettagliate segno per segno, energia e novità
Ariete, Toro, Gemelli: un gennaio di nuove sfide e dolcezze
Ariete: gennaio si configura come un mese decisivo. Dopo un periodo di riflessione, le stelle spingono a prendere in mano il proprio destino, sul fronte amoroso e professionale. Paolo Fox sottolinea l’importanza di mantenere alta la concentrazione nella prima metà del mese per i progetti lavorativi. L’arrivo di Marte nella seconda metà porterà un’ondata di energia, entusiasmo e coraggio.
Toro: il Toro vivrà un mese sereno, impreziosito dalla dolcezza di Venere che favorisce l’onestà nei rapporti sentimentali. Giove stimola la ricerca di stabilità e nuove opportunità lavorative, anche da collaborazioni internazionali o contatti lontani. La Nuova Bussola Quotidiana riporta che “il 2026 sarà per il Toro un anno di ricostruzione e nuove basi solide.”
Gemelli: il mese è vivace e pieno di stimoli. La curiosità, sottolinea Fox, è la vostra miglior alleata, ma attenzione a non disperdere energie. In amore, la comunicazione giocherà un ruolo chiave per superare eventuali tensioni. I single sono favoriti da incontri interessanti che potrebbero segnare l’inizio di storie importanti.
