Peppe Quintale domina la quarta puntata di Tale e Quale Show 2025 con Tony Hadley

Peppe Quintale domina la quarta puntata di Tale e Quale Show 2025 con Tony Hadley

Manca poco alla classifica di Tale e Quale Show 2025 e alla proclamazione del vincitore della quarta...

Manca poco alla classifica di Tale e Quale Show 2025 e alla proclamazione del vincitore della quarta puntata: Pamela Petrarolo in cerca del bis

Classifica parziale e giudizi dei coach a Tale e Quale Show 2025

La quarta puntata di Tale e Quale Show 2025 si sta rivelando entusiasmante, con i giudici che hanno espresso le loro preferenze sulle performance dei concorrenti. Andrea Pucci ha posizionato nel suo podio personale Gianni Ippoliti imitatore di Gianni Morandi, Pamela Petrarolo nei panni di Ivana Spagna e, al primo posto, Peppe Quintale che ha interpretato Tony Hadley. La classifica di Giorgio Panariello presenta alcune variazioni: Ippoliti con Morandi si aggiudica il primo posto, seguito da Le Donatella con Paola e Chiara e da Pamela Petrarolo. Alessia Marcuzzi ha premiato le performance di Le Donatella, Petrarolo e Ippoliti, mentre Cristiano Malgioglio ha selezionato Ippoliti, Petrarolo e Quintale.

Dopo le valutazioni dei giudici, è arrivato il momento dei voti da casa, che spesso ribaltano le previsioni. La classifica definitiva vede Carmen Di Pietro chiudere in decima posizione con la sua imitazione di Celine Dion, mentre Flavio Insinna e Gabriele Cirilli si posizionano al nono posto con il loro duetto ispirato a Renato Carosone e Rocco Hunt. Tony Maiello si è piazzato all’ottavo posto con la sua interpretazione di Harry Styles; Samuele Cavallo è settimo con Massimo Ranieri; le Donatella si posizionano al sesto posto; Maryna con Anna Tatangelo al quinto; mentre Antonella Fiordelisi si conferma al quarto posto con la sua performance di Anna Tatangelo. Sul podio, Pamela Petrarolo è terza, Gianni Ippoliti secondo e Peppe Quintale si aggiudica il primo posto della quarta puntata con la sua prova di Tony Hadley.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *