Perché ho deciso definitivamente di non tornare più da loro: la mia esperienza reale

Perché ho deciso definitivamente di non tornare più da loro: la mia esperienza reale

Caricature mediatiche e invettive a Caterina Balivo e Silvia Toffanin

Naike Rivelli non ha risparmiato critiche nemmeno alla televisione rappresentata da Caterina Balivo e Silvia Toffanin, due giovani conduttrici molto apprezzate dal pubblico. Ricordando la sua esperienza negli studi di Rai 1 con Caterina Balivo, Rivelli ha denunciato un forte disagio: “Ero stata invitata per presentare una mia canzone, ma durante la diretta mi ha chiesto questioni personali che avevamo concordato di non toccare. Mi ha letteralmente distrutta”. L’attrice ha aggiunto che tali episodi si sono già verificati in passato, spiegando che questa è la ragione per cui ha deciso di non tornare più in quel programma: “D’ora in poi parteciperò solamente se potrò parlare liberamente di ciò che mi interessa, altrimenti preferisco non presentarmi”.

Rivelli ha poi puntato il dito contro la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, riferendo un episodio relativo a un gioiello molto particolare: “Mi hanno bloccata nei camerini perché indossavo una collanina con una foglia di marijuana. Non porto quel simbolo per promuovere la droga, ma perché rappresenta un centro medico che aiuta persone con varie patologie. Ho dovuto discutere con i suoi assistenti, e pur ottenendo la possibilità di indossarla, la parte di intervista in cui spiegavo il significato è stata tagliata”.

La Rivelli ha denunciato un trattamento volto a “far piangere gli ospiti”, un modus operandi che, a suo dire, contribuisce al declino della televisione tradizionale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *