Perché ho lasciato Grande Fratello e il mio pensiero su Simona Ventura

Perché ho lasciato Grande Fratello e il mio pensiero su Simona Ventura

Perché ho lasciato Grande Fratello e il mio pensiero su Simona Ventura

Alfonso Signorini racconta al Corriere della Sera i motivi che lo hanno spinto a lasciare la conduzione del Grande Fratello e condivide le sue riflessioni sull’edizione Vip e il recente passaggio di testimone a Simona Ventura.

Il passaggio di testimone: Simona Ventura al timone del Grande Fratello

Lunedì scorso è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello con Simona Ventura alla conduzione, segnando il suo ritorno in un reality dopo molti anni di assenza. La conduttrice ha preso il posto di Alfonso Signorini, che ha guidato le ultime edizioni con successo. In un’intervista esclusiva al Corriere della Sera, Signorini ha commentato questo importante cambio alla conduzione, sottolineando il rapporto di amicizia e stima con la Ventura.

Signorini ha spiegato di aver seguito con interesse la prima puntata e di aver scambiato qualche messaggio con Simona la mattina stessa del debutto: “Con Simona ci siamo sentiti anche quella mattina e le ho fatto i miei auguri. A differenza di altri colleghi, che vedono il cambio di conduzione come un affronto, io ne sono stato felice. Ancor di più perché sarebbe stata una mia amica a prendere il mio posto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *