Perché mi hanno cacciata dalla tv mentre provavo a salvare gli italiani

Perché mi hanno cacciata dalla tv mentre provavo a salvare gli italiani

Nonostante le controversie, la Brigliadori, ora Aaron Noel, continua a trovare spazi per esprimersi. Red Ronnie, presente nel famoso show del 2016, l’ha invitata nel suo programma lo scorso marzo, permettendole di condividere la sua versione dei fatti.

Pechino Express, censura e difficoltà economiche

La cancellazione del suo contratto con Pechino Express ha avuto un forte impatto sulla sua vita: “Avevo bisogno di quel programma perché sono sul lastrico”, ha dichiarato in un’intervista al settimanale Oggi. Ha spiegato che il gesto contro di lei fu orchestrato, nonostante il programma fosse registrato e il rischio di mandare in onda dichiarazioni controverse fosse contenuto.

Eleonora ha sottolineato: “Quando hanno accettato la mia candidatura conoscevano il mio passato e le mie idee, ma a due giorni dalla partenza mi hanno annullato il contratto. Non ho mai vissuto di rendita e ho bisogno di lavorare. Mi hanno ridotto sul lastrico, ma non elemosino la pietà di nessuno”.

Le posizioni controcorrente su vaccini, 5G e altre teorie

Eleonora Brigliadori è stata anche nota negli ultimi anni per sue posizioni controcorrente su argomenti quali vaccini, 5G e addirittura teorie su grafene e forze occulte, attirando attenzioni e critiche. Ad esempio, su Twitter l’account “Il Grande Flagello” ha ricordato le sue dichiarazioni di quattro anni fa che preannunciavano catastrofi in relazione a queste tematiche, con il messaggio: “Fra 18 mesi morirete”, un anatema smentito dal tempo trascorso.

Secondo fonti ufficiali quali Il Corriere della Sera e La Repubblica, le posizioni di Brigliadori non hanno trovato riscontro nel mondo scientifico, dove la chemioterapia resta il trattamento oncologico più studiato e riconosciuto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *