Percy Jackson: la terza stagione debutterà a fine anno su Disney+

Percy Jackson: la terza stagione debutterà a fine anno su Disney+

Il Cast Incredibile della Terza Stagione

Il cast di “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo” si arricchisce del trio di protagonisti: Walker Scobell interpreta Percy Jackson, Leah Sava Jeffries è Annabeth Chase e Aryan Simhadri interpreta Grover Underwood. Accanto a loro, troviamo Charlie Bushnell (Luke Castellan) e Tamara Smart (Thalia Grace), importanti figure tra i semidei.

Nel Campo Mezzosangue e nell’Olimpo, si distinguono anche Dior Goodjohn (Clarisse La Rue) e Daniel Diemer (Tyson). Il pantheon divino si espande con l’introduzione di Courtney B. Vance (Zeus), Andra Day (Atena) e Dafne Keen (Artemide). Non mancano personaggi chiave come Levi Chrisopulos (Nico di Angelo) e Olive Abercrombie (Bianca di Angelo), accompagnati dalla cacciatrice Saara Chaudry (Zoë De la Noche).


Ulteriori apparizioni speciali arricchiscono il progetto: David Costabile interpreta il temibile Dr. Thorn/Manticora e Holt McCallany presta il suo volto al titano Atlante. Kate McKinnon vestirà i panni di Afrodite, mentre Jesse L. Martin sarà Frederick Chase, contribuendo a rendere la narrativa ancora più avvincente. Resta da scoprire chi interpreterà il ruolo di Apollo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *