PGS Val St. Come 2025: Orari e programma dello snowboard in TV – Domenica 16 febbraio, scopri gli orari e il programma completo dello snowboard in diretta streaming

Ultimo weekend di gare per la Coppa del Mondo di snowboard alpino
La Coppa del Mondo di snowboard alpino si avvia alla sua fase finale, con solamente quattro gare rimaste prima della proclamazione dei vincitori. L’Italia si prepara a giocarsi una posta in palio di fondamentale importanza in questo weekend all’insegna della competizione internazionale. Il palcoscenico sarà quello di Val Saint-Come, in Canada, dove si svolgeranno due giganti paralleli che promettono spettacolo e azione ad altissimo livello.
Italia in vetta alla classifica generale
Il nostro Paese si presenta a questa tappa con Maurizio Bormolini in testa alla classifica generale, determinato a difendere la propria posizione e a conquistare punti importanti per la vittoria finale. Il team italiano, guidato dal direttore tecnico Cesare Pisoni, schiera una squadra forte e competitiva, pronta a dare il massimo sulle nevi del Quebec.
Il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali (FISI), Flavio Roda, ha dichiarato: “Siamo fiduciosi nelle capacità dei nostri atleti e siamo certi che daranno il massimo per portare l’Italia al vertice della classifica finale. Questo weekend sarà decisivo per definire le sorti della Coppa del Mondo e siamo pronti a sostenere i nostri snowboarder in questa importante sfida internazionale”.
Link ufficiale: FISI
Programma e modalità di visione
Le gare si svolgeranno tra sabato 15 e domenica 16 febbraio, con le fasi finali in programma alle ore 20.00 italiane di ciascuna giornata. Il Parallel Giant Slalom della Coppa del Mondo di snowboard alpino a Val Saint-Come non sarà trasmesso in televisione, ma sarà disponibile in streaming su discovery+ e gratuitamente su Rai Play Sport 1. Per coloro che desiderano seguire gli eventi in diretta, OA Sport offrirà una copertura testuale completa dell’evento.
Calendario completo delle gare a Val Saint-Come
– Domenica 16 febbraio
– Ore 16.00: qualificazioni femminili
– Ore 16.30: qualificazioni maschili
– Ore 20.00: PGS femminile
– Ore 20.00: PGS maschile
La Federazione Internazionale Sci (FIS) ha rilasciato una nota ufficiale in cui conferma il programma delle gare e i canali di trasmissione in streaming, ribadendo l’importanza di questo evento per il mondo dello snowboard alpino.
Link ufficiale: Federazione Internazionale Sci (FIS)
Non perdere l’emozione delle ultime gare della Coppa del Mondo di snowboard alpino e segui tutti gli aggiornamenti e i risultati in tempo reale su OA Sport!
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it