Phoebe Gates e Sophia Kianni raccolgono 8 milioni di dollari per Phia grazie a strategie Gen Z.
Il round di finanziamenti comprende diversi nomi noti nel mondo degli affari e della tecnologia, creando così un’interessante fusione di reti potenti. Kianni è un’attivista nota, avendo fondato l’organizzazione no-profit Climate Cardinals, che traduce informazioni sui cambiamenti climatici in diverse lingue. È stata una delle più giovani consulenti delle Nazioni Unite ed è apparsa in molte liste, tra cui quelle delle 100 donne della BBC.
Oltre a Jenner e Bieber, tra gli investitori ci sono anche il miliardario Michael Rubin, la fondatrice di Spanx Sara Blakely e Sheryl Sandberg. Soma ha presentato le fondatrici al team di Kleiner Perkins, che ha guidato il round di finanziamento.
“Ho iniziato nel settore dell’e-commerce, quindi ho sempre creduto nel potere della tecnologia di trasformare gli acquisti online,” ha dichiarato Rubin a TechCrunch. “Ciò che mi entusiasma di Phia è come Phoebe e Sophia portino realmente innovazione nel settore, rendendo lo shopping più intelligente e migliorando l’esperienza per tutti.”
