Pit Bull chiede al Goldendoodle di giocare: un momento tenero che conquista tutti.
Non tutti i cani maschi sollevano la zampa; molti iniziano con una postura di “inclino” e passano all’alzata della zampa man mano che crescono, tipicamente tra i sei mesi e oltre un anno, a seconda della taglia della razza. Anche le femmine possono sollevare la zampa o adottare una postura di “accovacciamento-alzata”, soprattutto quando devono marcare il territorio lontano da casa.
È importante notare che se un cane non solleva la zampa o cambia la sua postura abituale, potrebbe essere normale, ma variazioni improvvise potrebbero indicare un problema articolare o urinario e dovrebbero essere verificate da un veterinario.
Il video ha rapidamente raggiunto milioni di visualizzazioni sui social media, totalizzando oltre 656.300 visualizzazioni e più di 113.300 “mi piace” sulla piattaforma. In tanti hanno condiviso i loro pensieri, con alcuni utenti, come Yaya, che hanno commentato: “Omg [oh my God] non ho mai visto una cosa del genere… una ragazza che alza la zampa… è esilarante.”
Flaswampwitch ha aggiunto: “Il mio pit sta cercando disperatamente di conquistare il gattino di mia figlia, ma è troppo rumoroso quando è emozionato e il gatto cerca di giocare.” Anche Tatum ha suggerito: “Penso che dovresti installare una porta per cani così lui può entrare e prenderla.”
