Polestar 4: l’eleganza minimalista degli EV raggiunge nuove vette nel design.

Il Nuovo Polestar 4: Un SUV Elettrico che Sorprende Dal lancio della berlina Polestar 2 nel 2021, la...

Nel complesso, il Polestar 4 del 2026 rappresenta un crossover elettrico di lusso unico e interessante, capace di coinvolgere anche coloro che non sono soliti appassionarsi alla guida. Ci si potrebbe interrogare se sia il momento migliore per lanciare un crossover sportivo più di nicchia, considerando l’abolizione dei crediti fiscali per i veicoli elettrici da parte del governo federale.

Ho chiesto a Dean Shaw, direttore delle PR e comunicazioni per Polestar North America, quali siano i piani dell’azienda. “Lo paragoniamo alla spinta di vendita di dicembre. Le vendite rallentano nel mese di gennaio, ma poi cominciano a risollevarsi lentamente,” ha dichiarato. “Ci aspettiamo che questo mese rappresenti un completo reset, seguiti da una ripresa delle vendite.”

Inoltre, Shaw ha messo in evidenza la scarsa quantità di marchi di auto esclusivamente elettrici; in un contesto in cui molti produttori stanno rivedendo i propri piani riguardanti i veicoli elettrici, vede l’opportunità per Polestar di consolidare la propria posizione sul mercato. Con il Polestar 4 che sfoggia una personalità intrigante e un forte focus sul design e sulle funzionalità intuitive, è probabile che ci sia dell’ottimismo. E anche senza il vetro dietro i sedili posteriori, la proposta di Polestar rimane convincente.

Fonti:

Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *