Preordina il tuo iPhone 2025: ecco tutto ciò che devi sapere.
Apple presenta la nuova linea di iPhone 17
Apple ha svelato martedì la nuova gamma di iPhone 17 durante il suo evento “Awe Dropping”. Come previsto, l’azienda ha presentato l’iPhone 17, il modello di punta iPhone 17 Pro, e il più grande iPhone 17 Pro Max. La novità di quest’anno è l’iPhone Air, un modello più snello che vanta uno schermo ProMotion da 6.5 pollici ed è spesso solo 5.6 mm.
L’iPhone Air non è solo più sottile, ma porta anche significativi aggiornamenti rispetto ai modelli precedenti. L’iPhone 17 standard adesso ha un display più ampio da 6.3 pollici dotato di ProMotion e un refresh rate adattivo fino a 120Hz. Il modello Pro è tornato ad avere una scocca in alluminio, con la batteria più grande mai vista su un iPhone.
Allo stesso modo, l’iPhone Air e i modelli Pro condividono un design simile, caratterizzato da un “bump” a plateau sul retro. Questo dettaglio progettuale, come indicato da Apple, crea spazio aggiuntivo per i componenti interni, come per esempio una batteria più capiente. I prezzi partono da $799 per l’iPhone 17 fino ad arrivare a $1,199 per l’iPhone 17 Pro Max, con il preordine disponibile a partire da venerdì 12 settembre e le spedizioni che arriveranno il seguente venerdì 19 settembre. Di seguito, approfondiremo le specifiche di ciascuno dei nuovi dispositivi e dove poter effettuare il preordine.
