Preordina il tuo iPhone 2025: ecco tutto ciò che devi sapere.
Preordina l’iPhone Air: tutte le informazioni
L’iPhone Air ha finalmente fatto il suo debutto dopo mesi di rumors. È l’iPhone più sottile mai realizzato da Apple, con uno spessore di 5.6 mm e uno schermo ProMotion da 6.5 pollici. La durata della batteria è sorprendente, offrendo fino a 27 ore di riproduzione video, o addirittura 40 ore se si utilizza la batteria MagSafe da $99.
Il design è descritto da Apple come il “più durevole” fino ad oggi, con uno scudo ceramico che circonda un telaio in titanio su entrambi i lati, simile a quello dell’iPhone 17 Pro. Il dispositivo è dotato di una fotocamera fusion da 48MP e di un processore A19 Pro insieme al modem C1X. Si potrà prenotare l’iPhone Air presso Apple e Best Buy a partire da venerdì 12 settembre, con il lancio previsto per il 19 settembre. Il prezzo di partenza è di $999 per la versione da 256GB e può arrivare fino a $1,399 per il modello da 1TB.
L’iPhone Air, essendo il più sottile, offre una qualità fotografica impressionante grazie alla sua fotocamera fusion da 48MP e a una fotocamera frontale da 18MP con supporto per Center Stage. È anche il primo iPhone a integrare un numero elevato di chip progettati da Apple, tra cui l’A19 Pro, N1 e C1X.
