Programma, orari e dove vedere le prossime gare di sci alpino della Coppa del Mondo a Kvitfjell e Kranjska Gora

Programma, orari e dove vedere le prossime gare di sci alpino della Coppa del Mondo a Kvitfjell e Kranjska Gora

Programma, orari e dove vedere le prossime gare di sci alpino della Coppa del Mondo a Kvitfjell e Kranjska Gora

Prossimo appuntamento della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025

Mentre siamo immersi nelle emozioni delle tappe di Crans Montana e Sestriere, è già tempo di proiettarsi verso il prossimo evento della Coppa del Mondo di sci alpino 2024-2025. Il Circo Bianco si prepara per il rush finale, con le due Sfere di Cristallo sempre più in palio.

Il prossimo weekend vedrà il comparto femminile protagonista a Kvitfjell, in Norvegia, per tre prove veloci. Dopo due giorni dedicati alle prove di discesa, l’azione prenderà il via venerdì 28 febbraio con la prima prova veloce alle ore 10.30, seguita da un’altra gara simile il sabato 1 marzo alla stessa ora. La domenica 2 marzo sarà invece la volta del superG sempre alle ore 10.30.

Focus sulle gare maschili a Kranjska Gora

Per quanto riguarda le gare maschili, l’attenzione si sposterà a Kranjska Gora, in Slovenia, per due prove tecniche. Sabato 1 marzo si inizierà con il gigante sulla pista “Podkoren” con la prima manche alle ore 09.30 e la seconda alle ore 12.30. Domenica 2 marzo si concluderà con lo slalom, sempre allo stesso orario.

Per seguire l’evento in TV, le tappe di Kvitfjell e Kranjska Gora saranno visibili su Eurosport e Raisport, con la possibilità di seguire le prove in streaming su discovery+, DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport garantirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche o gara, offrendo un servizio completo per gli appassionati dello sci alpino.

Il programma della Coppa del Mondo di sci alpino 2025 prevede importanti appuntamenti, con l’emozione e la competizione che terranno incollati gli spettatori di tutto il mondo. Gli atleti si stanno preparando al meglio per affrontare le sfide che li attendono sulle piste di Kvitfjell e Kranjska Gora, pronti a dare il massimo per conquistare punti preziosi in vista della Sfera di Cristallo.

Fonti ufficiali confermano l’importanza di questi eventi per il mondo dello sci alpino, con dichiarazioni che mettono in evidenza l’impegno e la determinazione degli atleti che parteciperanno alle gare. Restate sintonizzati per non perdere neanche un istante di azione sulle piste innevate, pronti a tifare per i vostri campioni preferiti.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *