Proprietari tornano a casa dopo aver visto il comportamento sorprendente del gatto in camera.
Durante il tragitto, la coppia ha deciso di controllare la telecamera per animali e si è resa conto dell’errore: Mugen non dormiva affatto. I suoi miagolii strazianti, condivisi in un video su TikTok il 29 gennaio, hanno costretto i proprietari a fare marcia indietro. “Ci siamo sentiti in colpa e molto dispiaciuti”, hanno spiegato.
In quel momento, i genitori hanno capito che le spese al supermercato non valevano la pena. Hanno optato per ordinare del cibo da asporto per restare accanto a Mugen mentre si riprendeva, il che, a quanto pare, non è durato molto. “È in realtà un video vecchio risalente a maggio 2024. Possiamo confermare che si è ripreso velocemente,” hanno aggiunto. “Era completamente a posto un paio di giorni dopo.”
I nuovi orizzonti di Mugen
Oggi, Mugen vive un’avventura incredibile come un “gatto avventuriero”, esplorando il mondo con i suoi proprietari, come dimostrano i loro post su TikTok e Instagram (@mugen.koon). I suoi miagolii post-operatori hanno insegnato ai suoi padroni che non avrebbero mai più lasciato casa senza di lui.
“È davvero il nostro bambino e adesso lo portiamo ovunque possiamo!” hanno detto entusiasti. Il video su TikTok ha raggiunto oltre 722.000 visualizzazioni, 12.900 mi piace e 138 commenti, con molti utenti che condividono le loro esperienze di recupero dopo l’intervento chirurgico dei loro gatti.
