“Fiera di essere russa, mi è sempre piaciuto il nostro regime”

In occasione dei festeggiamenti del suo compleanno, alcuni suoi follower le hanno chiesto un parere sulla terribile guerra in Ucraina. La risposta dell’atleta ha stupito tutti, e non in positivo.

«Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io per dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice. Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio Stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice».

GUARDA QUI: Olga Planchina, la sexy moglie di Aldo Montano – FOTO

“Mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi”

“Purtroppo nessuno di noi, ucraini, russi, italiani, sa la verità – ha aggiunto – Da parte di tutti c’è una propaganda enorme per i propri interessi. Non pensate che io sia a favore della guerra. Mi dispiace per quello che sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa”.

 

LEGGI ANCHE:

Le nozze con Aldo Montano

L’ex velocista russa è stata subissata di critiche. Sette anni fa, Olga Plachina si è trasferita in Italia dopo essersi innamorata di Aldo Montano. Nel 2016 la coppia è convolata a nozze. Dalla loro unione sono nati due figli: Olympia, nata nel 2017, e Mario, venuto al mondo un anno fa.