Ray-Ban Gen 2 e occhiali Oakley Vanguard: disponibili per il preorder adesso!

Ray-Ban Gen 2 e occhiali Oakley Vanguard: disponibili per il preorder adesso!

Ray-Ban Gen 2 e occhiali Oakley Vanguard: disponibili per il preorder adesso!

Durante il keynote di Connect di mercoledì, Meta ha presentato ufficialmente il Meta Ray-Ban Display, noto anche come Hypernova, al prezzo di 799,99 dollari. Questi occhiali smart di alta gamma dispongono di un display integrato nelle lenti, controllabile attraverso gesti del polso tramite il nuovo Meta Neural Band incluso. Visivamente, questi occhiali si connettono al telefono e offrono accesso a messaggi, Instagram Reels, mappe e molto altro, il tutto senza dover estrarre il dispositivo. Rispetto ai Google Glass, i Meta Ray-Ban sembrano un’evoluzione più avanzata e saranno disponibili dal 30 settembre, data in cui inizieranno anche le dimostrazioni in negozio presso Best Buy, LensCrafters, Sunglass Hut, negozi Ray-Ban e Verizon (la disponibilità delle location dipende dalla tua posizione). Puoi prenotare ora una demo.

Caratteristiche del Meta Ray-Ban Display

I Meta Ray-Ban Display sono disponibili in due taglie (standard e grande) e in due colori (nero e sabbia). Questi occhiali sono dotati di lenti fotosensibili, che si scuriscono alla luce solare e tornano trasparenti al chiuso. Il display appare solo nella lente destra, mostrando app in full-color con una risoluzione di 600 x 600 pixel e un campo visivo di 20 gradi. La giornalista Victoria Song di The Verge ha avuto modo di testare brevemente i Meta Ray-Ban Display e ha notato che il design monoculare può risultare un po’ distrattivo, senza però ostruire completamente la vista.

Le montature degli occhiali sono più spesse rispetto ai precedenti occhiali Meta di Ray-Ban, con bordi più arrotondati e una forma complessiva più squadrata. Inoltre, presentano cerniere con estensione sulle aste laterali, rendendole adatte a visi più larghi. Meta stima una durata della batteria di circa sei ore con “uso misto”, e sarà interessante testarne l’efficacia con un’unità in fase di recensione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *