Renato Zero in concerto: al via “L’ORAZERO IN TOUR” nei palasport da gennaio!

Renato Zero in concerto: al via “L’ORAZERO IN TOUR” nei palasport da gennaio!

Renato Zero in concerto: al via “L’ORAZERO IN TOUR” nei palasport da gennaio!

MILANO (ITALPRESS) – Dopo il successo del suo ultimo singolo “Senza”, Renato Zero si prepara a vivere un periodo emozionante. Il famoso artista festeggerà il suo compleanno il 30 settembre e si avvicina con entusiasmo all’uscita del suo nuovo album “L’Orazero”, previsto per il 3 ottobre. Questo lavoro contiene 19 tracce e può già essere pre-ordinato e pre-salvato. La sua carriera continua a brillare, e con essa si annuncia una nuova avventura live che coinvolgerà i fan in tutta Italia.

Un nuovo tour per Renato Zero

Renato Zero ha svelato le prime 23 date della sua prossima tournée, che si svolgerà tra gennaio e aprile 2026 nei principali palasport italiani. Si inizia il 24 gennaio a Roma, dove l’artista avrà una serie di sei concerti al Palazzo dello Sport. Questo evento segna l’inizio di un’esperienza musicale che promette emozioni indescrivibili e un’atmosfera unica, tipica dei suoi spettacoli.

Il tour continuerà con tappe a Firenze (Nelson Mandela Forum), Torino (Inalpi Arena), Mantova (Palaunical), Conegliano (Prealpi San Biagio Arena), Bologna (Unipol Arena), Pesaro (Vitrifrigo Arena), Eboli (Palasele), Bari (Palaflorio) e Messina (Palarescifina). Ogni concerto sarà un’occasione imperdibile per gli ammiratori di vivere dal vivo la musica di questo grande artista, insieme alla sua straordinaria presenza scenica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *