Riccardo Cocciante festeggia 80 anni con il nuovo singolo “Ho vent’anni con te”

Riccardo Cocciante festeggia 80 anni con il nuovo singolo “Ho vent’anni con te”

Oltre alla tournée di Notre Dame de Paris, Riccardo Cocciante per l’estate 2024 ha programmato una serie di concerti open air in alcune delle location più suggestive d’Italia. Il tour estivo prenderà il via il 20 giugno dal Parco San Valentino di Pordenone, passando per Piazza San Marco a Venezia il 25 giugno e toccando il Teatro Greco di Siracusa il 30 giugno. Tra le tappe successive si segnalano l’Anfiteatro degli Scavi di Pompei, Villa Erba a Cernobbio, il Castello Carrarese di Este, e luoghi di grande fascino come l’Anfiteatro Tharros di Cabras e il Parco Archeologico di Egnazia a Fasano. La tournée estiva si concluderà il 12 settembre al celebre Sferisterio di Macerata, dopo avere portato Cocciante e la sua musica in scenari mozzafiato, punto d’incontro tra arte, natura e cultura musicale.

Questi appuntamenti rappresentano un momento di grande rilievo per la musica italiana e per gli appassionati di Riccardo Cocciante, che con il suo nuovo lavoro e le prossime esibizioni continua a dimostrare quanto la sua arte sia capace di emozionare e unire generazioni diverse.

Per ulteriori informazioni sulle date dei concerti e il docufilm, si invitano gli interessati a consultare le pagine ufficiali di Sony Music Italy, Daimon Film e Rai Documentari sul sito della RAI.

– foto ufficio stampa Words for You –

(ITALPRESS).

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *