Rifiuto e gelo al gender reveal: tensione sul compagno svela forti emozioni

Rifiuto e gelo al gender reveal: tensione sul compagno svela forti emozioni

Le emozioni di Simone e l’incontro al gender reveal

Simone ha vissuto momenti di grande difficoltà emotiva: “La mia estate non è stata rose e fiori, è un mese e mezzo che non ci vediamo”. Ha spiegato che la decisione di separarsi è stata presa da Sonia e, pur rispettandola, ciò ha generato in lui forti emozioni. Ha confessato anche di non essere stato presente neanche al primo battito del bambino che la coppia aspetta e di aver sofferto in silenzio, passando molte notti a piangere da solo.

Simone ha ammesso di assumersi le responsabilità di quanto accaduto, sottolineando il desiderio di trovare una soluzione positiva per entrambi: “Spero di essere un padre presente per mio figlio, perché io non ho avuto un padre presente e non voglio che mio figlio viva la stessa esperienza”. D’altro canto, Sonia si è detta decisa a non tornare indietro e ha evidenziato come Simone continui a mancargli di rispetto: “Fa spesso la vittima, ma deve concentrarsi solo sul bambino”.

La tensione tra i due è palpabile, ma Sonia e Simone si sono incontrati in diretta per il gender reveal del loro bambino, un maschietto. L’atmosfera durante l’evento si è rivelata molto fredda, testimoniando la complessità del loro rapporto ancora aperto sotto molteplici punti di vista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *