Ritrovato a Milano il 14enne scomparso dal Veronese: sta bene e in salute.

Ritrovato a Milano il 14enne scomparso dal Veronese: sta bene e in salute.

Ritrovato a Milano il 14enne scomparso dal Veronese: sta bene e in salute.

Ritrovamento del 14enne scomparso a Verona: un lieto fine a Milano

VERONA (ITALPRESS) – La storia del 14enne scomparso nel veronese trova un lieto fine. Questa mattina, il ragazzo è stato rintracciato a Milano e riportato dalla madre, come confermato dalla dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Milano, Serafina di Vuolo, durante una conferenza stampa. Le emozioni sono state forti durante il ricongiungimento, con la madre visibilmente felice di riabbracciare il proprio figlio dopo giorni d’ansia e preoccupazione.

“Il loro incontro è stato molto emozionante e commovente”, ha dichiarato di Vuolo. “La madre era felicissima e il ragazzo appariva altrettanto felice di poterla riabbracciare”. Dopo il ritrovamento, il giovane è stato sottoposto a controlli sanitari che hanno confermato il suo buono stato di salute. Da quanto riportato, il ragazzo si mostra “provato e stanco, ma in buone condizioni”.

Le indagini e il ritrovamento a Milano

Il 14enne è stato rimesso in sicurezza grazie a una segnalazione ricevuta intorno alle 10:30 in una casa di comunità in via Livigno, nel capoluogo lombardo. Le prime indicazioni sulla sua possibile presenza a Milano erano arrivate già il giorno precedente, quando due esercenti avevano notato il ragazzo nei loro negozi e avevano immediatamente avvertito le forze dell’ordine. Quando gli agenti sono intervenuti, il 14enne era già fuggito dal luogo.

Interrogato, il minore ha dichiarato di aver “girato parecchio” e di aver utilizzato i mezzi pubblici. Secondo le informazioni raccolte, non ha fornito dettagli precisi su dove abbia trascorso le ultime notti, riportando solo di essere rimasto a Milano. Il racconto del ragazzo ha sollevato qualche interrogativo sulle ragioni della sua assenza, ma l’importante è che sia stato riportato sano e salvo dalla madre.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *