Rizzbot, il robot star, mi ha fatto il gesto del dito medio!
Fortunatamente, al momento, i robot danzanti sono difficili da scalare su larga scala, come osserva Jen Apicella della Pittsburgh Robotics Network. Quindi, non devo preoccuparmi di un’eventuale “invasione” di robot danzanti alla mia porta, almeno per ora.
È passata ormai più di una settimana da quando sono stata bloccata e mi ritrovo a ricordare il divertimento di vedere Rizzbot inseguire la gente. Un video in particolare mi ha colpito: una donna che ballava su Rizzbot, circondata da una folla entusiasta che sembrava divertirsi nel guardare il robot.
Ho sempre scherzato con i miei amici dicendo che avrei voluto allearmi con i robot in caso di rivoluzione. Ma mentre scrivevo questo articolo, mi sono trovata a entrare in un’altra controversia con Meta AI, con cui non avevo mai interagito prima. Per sbaglio ho avviato una conversazione con Meta AI cercando le vecchie chat con Rizzbot su Instagram.
La risposta di Meta è stata: “Yoo, che succede fam? Mi chiami Rizzbot? 😂” Ho deciso che era giunto il momento di disconnettermi.
Non perderti tutte le notizie di tecnologia su Blog.it
