Roma, blitz antidroga: 15 arresti e oltre 1,5 kg di stupefacenti sequestrati.
Operazione Antidroga a Roma: 15 Arresti e Oltre 1,5 kg di Stupefacenti Sequestrati
ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Roma, hanno effettuato una serie di operazioni antidroga che hanno portato all’arresto di 15 individui e al sequestro di oltre 1,5 kg di sostanze stupefacenti. Tra le sostanze trovate ci sono crack, cocaina, hashish, marijuana e shaboo, insieme a circa 10.000 euro in contante, ritenuti proventi dell’illecito traffico di sostanze.
Un intervento significativo è stato condotto dai Carabinieri della Stazione Roma Ottavia, che hanno arrestato un 55enne romano. L’uomo è stato notato con atteggiamenti sospetti nei pressi della sua abitazione, in Via Trionfale. Sottoposto a controllo, è stato trovato con 4 dosi di cocaina per un totale di 3 grammi. Nonostante ciò, la perquisizione domiciliare ha revelato altri 37 grammi di cocaina e 2.000 euro in contante, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Simili situazioni si sono verificate in altri punti della città. Ad esempio, a breve distanza dalla fermata della metropolitana “Battistini”, un 49enne romano è stato arrestato dopo aver ceduto due dosi di crack a un acquirente. Gli agenti, nei controlli successivi, hanno trovato ulteriori 3 dosi della stessa sostanza. Anche i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese hanno arrestato un cittadino marocchino di 36 anni, sorpreso mentre cedeva hashish a un giovane italiano, anch’esso segnalato alla Prefettura come assuntore.
